Chi Siamo

L'attività nasce una trentina di anni fa quando Angelo Goglia apre il suo atelier di restauro nel cuore del centro storico di Aversa, in provincia di Caserta. Il figlio, Vincenzo Goglia, muove i primi passi a contatto con l'antiquariato proprio nel laboratorio paterno dove apprende i segreti del mestiere del restauro.
Di pari passo alla sua passione per il restauro del mobile antico, si fa spazio in Vincenzo la vocazione per la compra vendita di antiquariato, vocazione che lo spinge a mettersi in proprio e avviare la sua attività in qualità di commerciante.


Sono gli anni del boom del settore e il primo negozio aperto in via Ettore Corcini è un vero e proprio successo: l'attività inizia a riscuotere consensi ben oltre i confini regionali, sia tra il pubblico che tra gli stessi colleghi. L'innata capacità imprenditoriale e la voglia di affermazione porta Vincenzo a partecipare alle più importanti fiere e mostre del settore sul territorio nazionale. Risulta ormai veterano al Mercanteinfiera di Parma data la sua presenza decennale, partecipa poi regolarmente a Bergamo Fine Art, Antiqua di Genova, alla fiera di Saluzzo e quella di Montichiari.
Il grande salto di qualità viene compiuto in piena crisi pandemica, nell'Aprile del 2021, con l'apertura della sua nuova galleria, un grande open space nel cuore di Aversa dotato di cinque grandi vetrine, punto di incontro per tutti gli appassionati desiderosi di arte, storia e bellezza senza tempo.